Da Telwin ecco Maxima200, quattro processi in un unico prodotto

Una saldatrice inverter a filo multiprocesso in grado di rispondere alle innumerevoli richieste di operatività sui più vari materiali saldati e saldobrasati.

-di Franco Ricciardi-

Maxima 200 è la saldatrice inverter a filo multiprocesso in grado di rispondere alle innumerevoli richieste di operatività sui più vari materiali saldati e saldobrasati.
La regolazione sinergica guida l’operatore nell’impostazione dei parametri di saldatura minimizzando i tempi di settaggio e ottimizzando i tempi di lavorazione: una volta scelto il materiale e il gas da utilizzare, basta impostare lo spessore e iniziare a saldare!
Passa dalla saldatura FLUX (NO GAS) alla saldatura MIG-MAG (GAS) per interventi su acciaio, acciaio inox, alluminio, lamiere galvanizzate con un semplice cambio di polarità.
Diversi materiali saldabili confermano MAXIMA 200 come una soluzione ottimale da utilizzare in una larga varietà di campi di applicazione, dalla manutenzione all’installazione, in ambienti sia interni che esterni, fino alla carrozzeria.
La stabilità dell’arco di saldatura unitamente al controllo elettronico (Inverter) garantiscono facilità di utilizzo e risultati sorprendenti anche per i meno esperti.
Con gli appositi accessori, Maxima 200 può saldare ad elettrodo MMA oTIG-LIFT garantendo le migliori performance per soddisfare qualsiasi esigenza di lavorazione.
Compatta e leggera, è facilmente trasportabile garantendo la piena operatività in ogni condizione di lavoro

Ulteriori informazioni contattando il sito della società
http://www.telwin.com