Migatronic Select, Una grande famiglia di saldatrici

Francesco De Leri (Direttore Italia): <<Select significa “scegliere”, o meglio “poter scegliere”. Siamo estremamente fieri di questa generazione di macchine>>.

L’Innovazione di prodotto è universalmente nota come una caratteristica necessaria per rimanere sul mercato, guadagnare nuove quote di esso ed in generale per consolidare un marchio.
E’ certo che per concretizzare l’innovazione servono sia capitale che una visione ed una missione strategica.
Con questo proposito, Migatronic, è da sempre azienda innovatrice dei processi di saldatura, coniugando estrema affidabilità e semplicità di utilizzo.
La gamma di offerta, estremamente ampia, è prodotta ed interamente testata in Danimarca.

Anche se a livello industriale mantenere una produzione in territorio Europeo si traduce in altissimi costi produttivi, l’imperativo categorico è: fornire la massima affidabilità al cliente.
Altro caposaldo aziendale, figlio della tipica mentalità Scandinava e nord europea in generale, è la semplicità.

Disporre di macchinari semplici ed intuitivi, che offrano in maniera rapida e diretta soluzioni al cliente, è connaturato alla mentalità pragmatica del Nord Europa.
47 anni di esperienza produttiva nel settore della saldatura hanno aggiunto un importantissimo tassello a questa equazione: ricerca di prodotto.
Migatronic AS, nel corso dell’ultima fiera di Dusseldorf, ha ribadito con forza questi tre concetti, migliorando i propri procedimenti MIG MAG e coniugandoli in una grande famiglia di saldatrici: Select.
Francesco De Leri, direttore della consociata Italiana, afferma che “Select significa “scegliere”, o meglio: “poter scegliere”. Il Cliente conosce meglio di noi le proprie esigenze per poter svolgere al meglio il proprio lavoro; questo ci ha dato gli spunti per fornire il migliore strumento per la sua attività giornaliera: un prodotto affidabilissimo, preciso e semplice da usare, personalizzato. Select è unica per ogni cliente, ma soprattutto è la somma di dozzine di miglioramenti su tutte le famiglie di prodotto Migatronic.
Siamo estremamente fieri di questa generazione di macchine, nate raccogliendo per anni, dai distributori e dai clienti finali, spunti e idee per evolvere le ottime macchine che già producevamo. Questo è per noi innovazione: migliorarci mantenendo le buone qualità che il cliente ci riconosce. Ci aspettiamo ottimi risultati commerciali da Select, ma ancora di più siamo sicuri di poter ribadire l’estrema qualità che ci colloca tra i migliori players al mondo”

Per informazioni:
fdl@migatronic.it
www.migatronic.it