Migatronic protagonista, grande appuntamento nei giorni 18 e 19 maggio con l’Open house saldatura presso la Negretti di Breno (BS)

Saranno presenti il Dott. Francesco De Leri (Resp. Commerciale Migatronic Italia), Paolo Mussino (Resp. Assistenza Migatronic Italia) e Diego Bertoni (Resp. Assistenza Negretti)

– di Simone Ficarelli –

(Agenzia Comex)

Il 18 ed il 19 Maggio si terrà, presso la ditta Marcello Negretti a Breno (BS), un Open house dedicata alla saldatura, con la società Migatronic protagonista.

La Valcamonica, una delle tre valli Bresciane, può vantare una antichissima e prestigiosa storia nel settore metallurgico e siderurgico ed annoverare la presenza di numerose aziende attive nella lavorazione dei metalli e delle leghe.
La ditta Marcello Negretti ha maturato una esperienza ultra decennale nel commercio di materiali ed attrezzature di saldatura, ma soprattutto di servizio e soluzioni per le industrie.
Il servizio efficiente e rapido e fornitori di prim’ordine sono i punti di forza di una realtà commerciale flessibile e reattiva sul territorio.
Le soluzioni Migatronic che verranno presentate durante l’open house saranno improntate su due gamme di prodotti: Cowelder e Select.

Cowelder è il robot collaborativo semplicissimo da programmare, trasportabile e integralmente certificato CE; Select è il generatore modulare MIG di ultima generazione con un eccezionale arco di saldatura.

L’occasione ci è graditissima per incontrare uno dei nostri fidati collaboratori del nord Italia e per dimostrare le nostre soluzioni di saldatura con due dimostratori e due particolari macchinari già presentati in fiere internazionali.
Vi aspettiamo dunque il 18 ed il 19 Maggio!