MEWA BIO-CIRCLE: lavapezzi a noleggio, servizio incluso !

Mit dem MEWA Bio-Circle ist Schmutz keine Herausforderung mehr.

-di Renata Bernardini-

( linvolucro@medinlabor.it )

Cosa rende la lavapezzi BIO-CIRCLE così particolare?

Ecco una serie di informazioni di cui dovrebbero essere a conoscenza tutte le officine e i reparti di produzione e di manutenzione industriale, dove è ricorrente il problema della rimozione di sporcizia, oli di lavorazione, lubrorefrigeranti e grassi.

Pulisce con un liquido ecologico non tossico

Mit dem MEWA Bio-Circle ist Schmutz keine Herausforderung mehr.

Nonostante MEWA BIO-CIRCLE si presenti apparentemente come una vasca di lavaggio tradizionale, invece di utilizzare detergenti a freddo potenzialmente tossici per la salute di chi lavora, elimina in maniera biologica lo sporco, perché usa un liquido privo di solventi e a base di microrganismi, a pH neutro e dal gradevole profumo alla mela verde.

Continuità di efficacia di pulizia
Proprio grazie all’azione continuativa dei microrganismi, il liquido di MEWA BIO-CIRCLE mantiene inalterate le sue caratteristiche nel tempo, a differenza di quanto avviene nelle lavapezzi tradizionali che perdono di efficacia perché a lungo andare si verifica la saturazione dei solventi.

Pulisce a fondo tutti i metalli

MEWA BIO-CIRCLE funziona ad una temperatura compresa tra i 15 e i 48°C, nel pieno rispetto della direttiva VOC e agisce in modo risolutivo su componenti in acciaio, anche inox, alluminio e metalli non ferrosi. Nel caso di trattamento di componenti in alluminio particolarmente delicati, per evitare danni da ossidazione, esiste la versione MEWA BIO-CIRCLE Alu Protect, con un’integrazione protettiva per questo tipo di metallo sensibile.

A noleggio in FullService: assistenza e rabbocco del liquido inclusi

MEWA BIO-CIRCLE non si acquista, si noleggia con un pacchetto all inclusive. La lavapezzi viene cioè fornita direttamente al cliente. Il consulente MEWA ne illustra il funzionamento e tornerà, secondo un calendario concordato, per rabboccare il liquido, per sostituire i filtri e per gli interventi di manutenzione necessari.

Due versioni per una maggiore flessibilità di impiego


Per poter rispondere alle più svariate esigenze dei clienti, MEWA BIO-CIRCLE è disponibile in due diverse varianti: su carrello, per spostamenti rapidi nel punto di impiego, e nella versione fissa da tavolo per la pulizia di pezzi di grandi dimensioni.

MEWA Textil-Management

MEWA offre in Europa con 44 sedi abbigliamento da lavoro e protettivo, panni tecnici, zerbini, tappeti assorbiolio e lavapezzi che vengono forniti con un sistema di Full-Service, oltre a vendere a catalogo dispositivi di protezione individuale con il marchio “World Wide Work by MEWA”. Un organico di circa 5.200 collaboratori segue oltre 184.000 clienti di industria, commercio, artigianato e gastronomia. Nel 2017 il Gruppo MEWA ha ottenuto un fatturato di 672 milioni di euro. Costituita nel 1908, MEWA è oggi il fornitore leader nella gestione dei prodotti tessili. Nel mese di novembre 2013 MEWA è risultata tra le prime 3 aziende della categoria “Prodotti/Servizi tedeschi più sostenibili”. L’azienda ha ottenuto per la terza volta dall’editore tedesco Verlag Deutsche Standards il riconoscimento di “Marca del secolo” 2016 e nel 2015 è stata premiata per la seconda volta come “Leader di mercato a livello mondiale”.

Agenzia L’Involucro


Tel. 348/2238520

linvolucro@medinlabor.it

www.press-linvolucro.it