Per Selco, il 2019 è un anno speciale: compie 40 anni!

Ora come allora, Selco è proiettata verso il futuro con nuovi e stimolanti progetti e novità per il mondo della saldatura.

-di Franco Ricciardi –
In questi 40 anni Selco ha affrontato importanti sfide con determinazione, energia, passione per il lavoro, raggiungendo prestigiosi traguardi in un cammino di crescita costante. Un successo frutto del contributo fondamentale delle donne e degli uomini del suo team, dei clienti che l’hanno scelta e in generale di tutti coloro che hanno investito nella qualità del marchio Selco.

Ora come allora, Selco è proiettata verso il futuro con nuovi e stimolanti progetti e novità per il mondo della saldatura.
 Selco è stata fondata nel 1979 e da allora ha sempre operato nel settore della saldatura ad arco elettrico.
L’azienda è sempre stata all’avanguardia nel proporre tecnologie e soluzioni per il miglioramento del processo di saldatura e l’implementazione di nuove tecnologie.
La qualità in termini di organizzazione aziendale e di prodotto è uno dei valori guida della politica aziendale.
La gamma Selco è costituita da oltre 100 modelli per la saldatura con i principali procedimenti (MIG/MAG, TIG, MMA) e per il taglio plasma.
L’offerta è completata da una linea di impianti per applicazioni automatiche e robot e da innovativi servizi e tecnologie per la saldatura.

Selco srl

via Palladio 19

35019 Onara di Tombolo (PD)

selco@selcoweld.com

www.selcoweld.com