Telwin “Electromig 550 Synergic”, l’evoluzione della potenza!

Potenza unita alla semplicità d’uso per garantirti di raggiungere sempre i migliori risultati.

“Electromig 550 Synergic”, una potente saldatrice inverter MIG-MAG multiprocesso (MIG-MAG/ FLUX/ BRAZING; MMA e TIG DC-Lift) adatta per un’ampia gamma di applicazioni dall’industria alla lavorazione dei metalli.
Eccellente innesco e controllo dell’arco unite alla possibilità di monitorare costantemente i principali parametri di saldatura direttamente dall’ampio display LCD consentono di aumentare la qualità del lavoro (riducendo i tempi di rimozione degli spruzzi di saldatura).

Performance professionali unite ad un utilizzo intuitivo e semplificato riducono al minimo i tempi di programmazione grazie alla regolazione sinergica e all’immediatezza del display retroilluminato.

Electromig 550 Synergic, grazie al trainafilo asportabile e ai cavi di collegamento optional (fino a 30 metri raffreddati ad acqua), consente di operare anche molto lontano dal generatore, per interventi in zone remote o di difficile accesso.
Questa caratteristica risulta molto utile in ambienti industriali dove è necessario muoversi tra diverse postazioni di lavoro posizionate anche a diverse altezze. La compattezza e la trasportabilità del trainafilo unite al controllo dei programmi di saldatura direttamente dallo stesso, costituiscono un notevole vantaggio per una maggiore efficienza e produttività.

Electromig 550 Synergic è una saldatrice MIG-MAG dalle funzionalità avanzate che si trasforma facilmente in MMA per la saldatura ad elettrodo o in TIG DC garantendo la massima flessibilità all’operatore.

Caricando il programma di saldatura prescelto, si imposta lo spessore e si inizia a saldare.

Creare e salvare programmi di saldatura per rispondere ad esigenze specifiche o per evitare frequenti riprogrammazioni. Ogni nuova necessità può essere soddisfatta con un programma dedicato. E’ possibile regolare numerosi parametri tra cui le correnti di innesco e la rampa di discesa e salvare fino a 10 Job personalizzati.

Operazioni semplificate e qualità di saldatura superiore grazie all’implementazione di curve sinergiche studiate per applicazioni e materiali specifici. Più di 40 programmi di saldatura avanzati a tua disposizione.

Flessibilità di impiego con diversi materiali saldati (acciaio, acciaio inox, alluminio) e saldobrasati (lamiere galvanizzate). E’ inoltre possibile la calibrazione della macchina in modo facile ed intuitivo per ottemperare alla norma EN 50504-4.

Riconoscimento automatico della rete di alimentazione (plug-and-play).

Disponibile anche nella versione AQUA (raffreddata ad acqua).

Informazioni:

www.telwin.com

Telwin SPA – via della Tecnica, 3

36030 VILLAVERLA (VI)

T. +39 0445 858811