ME ELECTRONICS, non solo schede elettroniche

ME ELECTRONICS nasce nel 2016 come evoluzione di ME, per rispondere alle sfide imposte da un mercato sempre più esigente e dalla curiosità del proprio team di lavoro. ME ELECTRONICS porta il lavoro in direzione di un servizio completo, in grado di seguire i clienti in tutte le fasi di realizzazione dei loro prodotti. Il knowhow delle risorse interne è cresciuto insieme all’attività e, negli anni, è stato garanzia di qualità e soddisfazione del cliente.

La qualità dell’assemblaggio schede elettroniche è garantita dal know-how specialistico dei tecnici interni maturato in 30 anni di evoluzione e da un’attività di controllo sistematico a più livelli ; tutti i componenti in ingresso sono controllati dal magazzino principale. Prima di entrare in produzione, circuiti stampati, paste e parti meccaniche vengono esaminati e testati dal reparto di appartenenza. Superati i controlli,
ogni componente viene opportunamente conservato per mantenere inalterate tutte le proprietà.  Ogni operatore è formato per eseguire costantemente controlli su ogni fase del processo di assemblaggio, per garantire la perfetta ripetibilità dell’operazione in corso.
Il prodotto assemblato viene testato e controllato dal reparto qualità per valutarne il perfetto allineamento con le richieste del cliente.

L’attività di assemblaggio schede elettroniche di ME ELECTRONICS è certificata  UNI EN ISO 9001, ESA (European Space Agency) e IIS (Istituto Italiano Saldatura).

L’azienda non si occupa solo di assemblaggio schede elettroniche e e servizi collaterali. Forte del proprio know-how nel campo dell’elettronica industriale, ME ELECTRONICS ha saputo dar vita a innovativi progetti, nati per rispondere ad esigenze specifiche nei
più svariati settori: dallo smart living all’Internet of Things. Tali progetti, che si pongono l’ambizioso obiettivo di migliorare la vita e la salute di tutti noi, nascono dalla collaborazione con aziende ma anche con professionisti animati da valide idee, in cerca di un partner elettronico – ma anche solo di un supporto per la creazione di un virtuoso network professionale.

www.me-electronics.eu