Si alzano i veli sulla nuova Technomig 260 Dual Synergic

Nasce la nuova Telwin 260 Dual Synergic, che fa seguito al grande successo della gamma Technomig Dual Synergic. Si tratta di una saldatrice inverter multiprocesso (MIG- MAG /FLUX /BRAZING /MMA / TIG-Lift) a 250A, potente e dall’uso intuitivo grazie alla tecnologia One Touch.

Technomig 260 Dual Synergic possiede una elevata facilità d’uso ed è in grado di operare su diversi spessori e materiali saldati e saldobrasati confermandosi uno strumento ideale per essere utilizzato in molti campi di applicazione, dalla manutenzione alla carpenteria pesante, passando per gli interventi in carrozzeria. La regolazione è semplice ed immediata: è sufficiente impostare lo spessore del materiale e iniziare a saldare. Le 25 curve sinergiche predisposte per i vari gas e materiali permettono di ottenere saldature di qualità su acciaio, acciaio inox, allumino e su lamiere galvanizzate senza inutili perdite di tempo nel settaggio della macchina. Vi sono inoltre programmi dedicati alla saldatura su spessori sottili (ATC) con possibilità di intervento manuale sulla lunghezza dell’arco per modifica della forma del cordone di saldatura in base allo stile e alle preferenze dell’operatore.

E’ inoltre prevista la regolazione di diverse impostazioni avanzate come la rampa di salita del filo, la reattanza elettronica, il tempo di bruciatura finale del filo (burn back), il tempo di post gas ed è anche prevista la possibilità di selezionare il funzionamento su 2/4 tempi e spot. Lo schermo LCD permette di avere sempre sotto controllo i parametri di tensione, della corrente e della velocità di saldatura così da avere sempre sotto controllo l’andamento del proprio lavoro. Compatta e facile da trasportare in qualsiasi luogo di intervento, Technomig 260 Dual Synergic salda in MIG-MAG/ FLUX, ma grazie agli appositi accessori optional può essere usata per lavorazioni ad elettrodo e TIG- lift risultando adatta per ogni tipo di lavoro.