STIGAL e CEBORA : ultime novità alla ITM Industry Europe 2019

STIGAL e CEBORA hanno presentato le ultime novità alla fiera ITM Industry Europe tenutesi a Poznań, che ha visto la presenza di quasi 1.000 espositori in 10 aree espositive.

La prima macchina che ha attirato l’attenzione dei clienti, grazie al suo design futuristico e “smart”, è la nuova DYNAMIC X-PRO. È un sistema per il taglio al plasma compatto di alta gamma e di alta qualità, equipaggiato con il generatore CEBORA PLASMA PROF 166-HQC. X-PRO offre una qualità di taglio, una dinamica e una velocità senza precedenti in combinazione con l’innovativo sistema di sicurezza GUARDLINE-O, che lo rende conforme alle più recenti e rigorose norme ISO. La macchina è stata anche equipaggiata con il semplice ed intuitivo controllo remoto EasyCONTROL e con il sistema SmartCUT.

La seconda macchina presentata durante le fiere è stata l’aggiornamento del PRO Master3D equipaggiato con il generatore CEBORA PLASMA PROF-255 HQC, una macchina progettata per offrire il taglio 2D e 3D di altissima qualità. È una testa Bevel Multi3D a 5 assi dotata di torcia CEBORA CP450G che consente una smussatura precisa e precisa, sia dei fogli che dei tubi. Molti visitatori sono stati anche attratti dalla presentazione dai nuovi generatori della linea Standard CEBORA – Plasma Sound PC 110/T e 130/T. Questi nuovi modelli compatti, abbinati alle macchine STIGAL, offrono una alta qualità di taglio oltre ad essere molto efficienti e competitivi dal punto di vista del costo.