giovedì, 25 Aprile 2024

Da Telwin, ecco “Maxima 230 Synergic”, la versatilità del multiprocesso!

-di Franco Ricciardi –

Maxima 230 Synergic è la saldatrice inverter a filo multiprocesso in grado di rispondere alle innumerevoli richieste di operatività sui più vari materiali saldati e saldobrasati.

Potenza e performance ottimali la rendono lo strumento ideale per un uso semiprofessionale dalla piccola carpenteria fino agli interventi in carrozzeria.
Ricordiamo: – Facile regolazione sinergica, -Saldature su Acciaio, Acciaio Inox, Alluminio, Lamiere Galvanizzate, -Predisposta per la saldatura GAS, -Uso bobina da 15 kg max, -Predisposta per saldatura MMA e TIG-LIFT, -Tecnologia inverter per un’ottima qualità della saldatura, -Funzionamento con motogeneratori (Vin ±15%), -Maxima 230 Synergic unisce una elevata intuitività di utilizzo a risultati eccellenti.

La regolazione sinergica guida l’operatore nell’impostazione dei parametri di saldatura minimizzando i tempi di settaggio e ottimizzando i tempi di lavorazione: una volta scelto il materiale e il gas da utilizzare, basta impostare lo spessore e iniziare a saldare!
Ideale per la saldatura MIG-MAG (GAS) garantisce di intervenire con ottimi risultati su acciaio, acciaio inox, alluminio, lamiere galvanizzate.

I diversi materiali saldabili confermano Maxima 230 Synergic come una soluzione ottimale da utilizzare in una larga varietà di campi di applicazione, dalla manutenzione all’installazione, in ambienti sia interni che esterni, fino alla carrozzeria.
Con gli appositi accessori, Maxima 230 Synergic può saldare ad elettrodo MMA (elettrodi rutili Ø 1,6÷3,2mm);
Per particolari applicazioni è anche possibile utilizzare Maxima 230 Synergic per la saldatura TIG-LIFT.

Ulteriori informazioni:
Telwin SPA
via della Tecnica, 3 – 36030 VILLAVERLA (VI)
+39 0445 858811

Latest article