Si scaldano i motori per l’edizione 2024 di Coiltech Italia. La fiera si svolge a Pordenone il 18 e 19 settembre, ed è il luogo d’incontro privilegiato per la filiera internazionale di approvvigionamento, sviluppo e produzione nel settore dei trasformatori, motori elettrici, generatori, avvolgimenti e mobilità elettrica.
I visitatori di questa manifestazione sono principalmente produttori di motori elettrici, trasformatori, generatori e altre induttanze elettriche, mentre gli espositori sono i loro fornitori di tecnologie, macchinari, materiali e servizi correlati. Nel corso degli anni, la fiera è diventata sempre di più un appuntamento fisso internazionale del settore, che attira visitatori da ben oltre i confini nazionali dei paesi ospitanti. La prossima edizione in Germania si svolgerà ad Augsburg il 26/27 marzo, 2025, mentre per giugno 2025 è prevista anche l’edizione nel Nord America, a Novi, nel Michigan.
Ad eccezione degli anni della pandemia, sia il numero di visitatori che la quota internazionale dei partecipanti sono cresciuti costantemente. La composizione e la diversità dei partecipanti contribuiscono a rendere le conversazioni a Coiltech concrete, pratiche e orientate ai risultati.
Per questa edizione hanno già confermato la partecipazione in qualità di espositori oltre 420 aziende provenienti da tutto il mondo, che attenderanno le visite di clienti, fornitori e partner all’interno dei 344 stand prenotati in tutto.
Si tratta delle aziende più importanti e all’avanguardia nella filiera produttiva di motori elettrici, generatori, trasformatori, pompe elettriche e avvolgimenti in genere. Coiltech è la Capitale del Coil Winding, frequentata da un’audience sempre più internazionale.