venerdì, 29 Novembre 2024

Cari Lettori di Saldare.info…

Il rapido evolversi del contagio del Covid-19 sia in Italia che nel resto del Mondo, ha costretto il nostro Governo ad attivare provvedimenti molto restrittivi che – per ragioni assolutamente condivisibili – andranno certamente a limitare l’operatività di gran parte delle aziende nazionali, riducendone l’attività produttiva e, quindi, anche gli scambi commerciali.

Anche se in questa fase evolutiva del Corona Virus è difficile fare previsioni sulla tempistica con la quale questa situazione di emergenza potrà terminare, non vi è dubbio che la posticipazione di importanti eventi sia italiani che esteri d’interesse per il comparto della saldatura e delle costruzioni saldate andrà a limitare i contatti fra i costruttori/distributori di macchine e attrezzature per il relativo comparto industriale e la loro clientela, aumentandone la necessità di comunicazione soprattutto in questo difficile frangente.

A tal riguardo, quindi, Vi confermiamo la disponibilità di saldare.info a pubblicare tutte le informazioni di servizio che vorrete inviarci, un fatto che la Mediapoint & Exhibitions Vi propone anche per tutti gli altri portali di nicchia dei quali è editrice e che sono, in ordine alfabetico:

Noi faremo da portavoce per le informazioni che vorrete fornire ai vostri referenti di mercato e alla pubblica opinione.

Questa iniziativa vuole essere un modo attivo per esservi vicini e aiutarvi. Un piccolo contributo per combattere contro questo nuovo nemico invisibile che sta mettendo in serio pericolo gli sforzi di ripresa e gli investimenti che coraggiosamente sono stati fatti negli ultimi 10 anni. Mandateci le Vostre storie, parlateci della vostra azienda: noi daremo voce al Vostro impegno e al Vostro coraggio.

Augurandoci vorrete approfittare di questa opportunità, confidiamo di poterVi nuovamente stringere la mano senza timore, con la simpatia e il calore che contraddistingue noi italiani anche a livello internazionale.

Latest article