Dall’inizio dell’anno, Evosys Laser ha rafforzato la sua presenza globale con i rappresentanti TRUmachines in Polonia e Tamsa Makina in Turchia. Entrambe le aziende hanno già un’esperienza elementare nella saldatura laser della plastica. In questo modo, EVOSYS può offrire ai propri clienti in tutto il mondo un supporto ancora migliore e un’elevata flessibilità in loco. EVOSYS ha lavorato con successo con entrambi i nuovi rappresentanti per molti anni, quindi progetti congiunti sono già stati implementati diverse volte in passato. In entrambi i paesi guiderà l’ulteriore sviluppo del business del Gruppo Evosys e dei suoi partner.
TRUmachines in Polonia produce macchine speciali, stazioni di lavoro e strumenti per i settori della tecnologia di automazione, tecnologia di trasporto, lavorazione CNC, programmazione PLC e modellazione 3D e li converte in macchine moderne e di facile utilizzo. Inoltre, l’azienda familiare esperta progetta linee di produzione complete e processi di produzione. Il responsabile tecnico, il Sig. Tomasz Uzar, ha già supervisionato i processi di saldatura a raggio laser in progetti precedenti e conosce molto bene il processo ei sistemi Evosys. Oltre alla sua lingua madre, parla correntemente tedesco e inglese. Holger Aldebert, amministratore delegato di EVOSYS, è convinto: “Molti dei nostri clienti con siti di produzione in Polonia trarranno vantaggio dalle sue conoscenze e dai suoi preziosi contatti”.
Anche il vantaggio per TRUmachines è evidente: il costruttore di macchine speciali può fare pieno affidamento sull’esperienza del produttore nel processo chiave della saldatura laser della plastica. Inizialmente, l’azienda assumerà la vendita delle saldatrici laser Evosys in Polonia, successivamente sono previsti anche servizi in loco.
Per soddisfare la crescente domanda dalla Turchia, EVOSYS è stata anche in grado di conquistare il suo partner a lungo termine Tamsa Makina come rappresentante all’inizio dell’anno. L’azienda ha una vasta esperienza nell’implementazione di soluzioni nella lavorazione laser dei materiali, vende sistemi di branding, codifica e imballaggio da oltre 20 anni e offre anche un servizio post-vendita per loro.
Sono presenti sul mercato anche con il proprio laser di marcatura “TAMLAZER” da diversi anni. Con Tamsa Makina e il contatto locale Metin Balli, EVOYS ottiene l’accesso al mercato in settori importanti come quello automobilistico, elettronico, dell’imballaggio e della tecnologia medica in questa regione.
In cambio, l’azienda turca sta acquisendo maggiore esperienza nella saldatura laser di materie plastiche; in futuro supporterà i clienti EVOSYS con un supporto di primo livello in Turchia.
(comunicato stampa Evosys)