mercoledì, 30 Aprile 2025

Il 6 maggio si inaugura Lamiera 2025

Sarà martedì 6 maggio alle 10:30 l’apertura ufficiale di Lamiera 2025, la manifestazione dedicata alle macchine e alle tecnologie per il taglio e la lavorazione della lamiera, organizzata da Ucimu-Sistemi per produrre. La cerimonia inaugurale si terrà presso l’Arena Lamialamiera (Pad. 13 A00) di Fieramilano Rho, alla presenza di importanti rappresentanti istituzionali e industriali.

Ad aprire i lavori saranno Carlo Bonomi, presidente di Fiera Milano, Raffaele Cattaneo, sottosegretario alla presidenza di Regione Lombardia, Matteo Zoppas, presidente di ICE-Agenzia e Riccardo Rosa, presidente dell’associazione organizzatrice. Durante l’evento sarà presentato lo studio “Il settore delle macchine a deformazione: trend, sfide e opportunità”, realizzato da CEU in collaborazione con PwC, con la partecipazione di Sandro Bicocchi e Ivan Lavatelli. A seguire, una tavola rotonda offrirà un confronto diretto tra i principali settori utilizzatori.

Lamiera 2025, con il numero di oltre 400 espositori confermati, si preannuncia come un’importante vetrina per l’innovazione tecnologica al servizio della lamiera, richiamando professionisti e operatori da tutta la filiera produttiva.

Latest article