Gio | 28 | Maggio | 2020

Personalizzato Home page
Kemppi, protezione affidabile per ogni budget

Kemppi, protezione affidabile per ogni budget

Kemppi sta ampliando il suo catalogo di protezioni per la sicurezza nella saldatura con nuovi caschi e autorespiratori delle serie Alfa e Beta. I nuovi modelli, certificati secondo gli standard attuali, offrono un’eccellente protezione per saldatura ad arco, taglio, rettifica, scriccatura e collaudo.

I modelli delle serie e Alfa e Beta hanno un guscio resistente agli urti che è leggero e robusto. La costruzione spaziosa consente di indossare occhiali e semimaschere, mentre gli spazi ristretti sono facilmente accessibili. Varie impostazioni e caratteristiche consentono una facile regolazione per una vestibilità ottimale e un ulteriore comfort di saldatura, tra cui una comoda fascia per la testa, un supporto per lente d’ingrandimento integrato e una riduzione del peso totale del 20% rispetto ai precedenti modelli beta. È disponibile anche una nuova protezione opzionale per collo e spalle in pelle.

“Durante lo sviluppo dei modelli per le nuove serie Alfa e Beta e, il team di progettazione di Kemppi ha incorporato il feedback dei saldatori al fine di creare proprietà funzionali migliorate, una maggiore durata, maggiore comfort e valore aggiunto aggiuntivo. Indipendentemente da ciò di cui hai bisogno o da quanto vuoi spendere, siamo certi che la gamma di prodotti per la sicurezza della saldatura Kemppi è giusta per te “, ha dichiarato John Frost, responsabile dei prodotti per la sicurezza di Kemppi.

Ampia gamma di modelli
I caschi per saldatura della serie Alfa e rappresentano le maschere per saldatura più compatte e leggere della gamma Kemppi di prodotti per la sicurezza della saldatura: le versioni più leggere pesano solo 467 grammi. I modelli della serie Alfa e sono soluzioni robuste ed economiche che offrono protezione per tutti i lavori generali di saldatura e smerigliatura e sono dotati di uno schermo di vetro passivo protettivo o di un filtro di protezione della saldatura ADF auto-oscurante.

I caschi per saldatura della serie Beta e sono stati sviluppati per saldatori professionali. I nuovi modelli beta leggeri, certificati per i lavori di saldatura, rettifica e taglio secondo EN175 B e AS / NZS 1337.1, pesano solo 473 grammi nella versione più leggera. La gamma comprende tre modelli dotati di filtri ADF passivi o automatici.

I dispositivi di protezione delle vie respiratorie della serie beta PFA / SFA / XFA e forniscono una protezione affidabile contro gli inquinanti atmosferici sul luogo di lavoro e hanno una perdita interna di perdita fino al 2%. Forniscono aria respirabile fresca e pulita, sia da un’unità filtrante per soffiante PFU 210e a batteria con ottima libertà di movimento sul luogo di lavoro o una soluzione indipendente dall’aria ambiente con un collegamento RSA230 a una fonte di aria respirabile.

Nuovo filtro ADF SA60B più grande
Le serie Alfa e Beta e includono una vasta gamma di schermi protettivi. I vetri di protezione del vetro semplici ma efficaci, nonché i filtri automatici di protezione della saldatura ADF con livelli di protezione alternativi, sono disponibili con diverse dimensioni e tinte dell’area di visualizzazione.

Il nuovo filtro di protezione della saldatura ADF SA60B, di cui sono dotati di serie i modelli Beta e90A e Beta e90 SFA, ha un campo visivo più ampio del 30 percento, eccellenti proprietà ottiche e, grazie alla tecnologia di colore LiFE +, i colori sono più naturali. Il filtro misura 60 x 100 millimetri e ha livelli di protezione 3,5 / 5 / 9-13 nelle modalità di taglio e rettifica. È alimentato da un pannello solare, con due batterie intercambiabili CR2032 come riserva.

Ogni modello della serie e Alfa e Beta ha un filtro di protezione per saldatura ripiegabile, ideale per le ispezioni prima e dopo la saldatura. La funzione GapView del filtro è particolarmente utile per la saldatura a punti e il lavoro di presa. Lo schermo di protezione per ispezione di grandi dimensioni, trasparente e resistente agli urti ha un’area di visualizzazione di 80 cm2 ed è certificato secondo EN 175 B e AS / NZS 1337.1.

Related posts