Rimozione delle scorie, arrotondamento dei bordi, levigatura e sbavatura: con MSE Oxy, MicroStep Europa GmbH presenta un sistema compatto con una varietà di opzioni di lavorazione. Il trattamento superficiale di acciaio, acciaio inossidabile o alluminio, ad esempio, è rapido e semplice. Ciò significa maggiore produttività invece di rilavorazioni manuali e dispendiose in termini di tempo.
In tutti e quattro i processi di taglio, MicroStep offre soluzioni piccole e grandi in 2D e 3D per un’ampia varietà di gruppi di clienti. Molti sistemi appositamente sviluppati assicurano che i risultati siano affidabili e di alta qualità. Nonostante tutti i processi automatizzati: a seconda dei requisiti, la rilavorazione non può sempre essere evitata.
MSE Oxy è dotato di componenti di marca di alta qualità e raggiunge così un elevato grado di affidabilità e sicurezza di processo. Con l’aiuto di cinque utensili che si muovono secondo il principio del carosello, i materiali piatti e pretagliati vengono lavorati in modo semplice, rapido ed efficiente in uno spazio ridotto.
Un’ampia gamma di strumenti consente alle aziende di lavorare i pezzi in modo mirato e, in ultima analisi, di ottenere i migliori risultati possibili per ogni area di applicazione, sia per la rimozione delle scorie, la rettifica o l’arrotondamento dei bordi. Un cambio utensile rapido e semplice garantisce brevi tempi di cambio tra i processi di lavorazione. Estensioni opzionali come l’installazione di una piastra di campo magnetico, l’estensione del piano di lavoro e l’integrazione di un sistema di filtri completano l’offerta.