(di Redazione)
Grazie ad un servizio efficiente, affidabile e certificato, il cliente di MEWA può avere sempre a portata di mano abbigliamento da lavoro e protettivo, panni, zerbini e tappeti assorbiolio.
MEWA offre in Europa con 44 sedi abbigliamento da lavoro e protettivo, panni tecnici, zerbini, tappeti assorbiolio e lavapezzi che vengono forniti con un sistema di Full-Service, oltre a vendere a catalogo dispositivi di protezione individuale con il marchio “World Wide Work by MEWA”.
Un organico di circa 5.200 collaboratori segue oltre 184.000 clienti di industria, commercio, artigianato e gastronomia.
Nel 2017 il Gruppo MEWA ha ottenuto un fatturato di 672 milioni di euro.
Costituita nel 1908, MEWA è oggi il fornitore leader nella gestione dei prodotti tessili.
Nel mese di novembre 2013 MEWA è risultata tra le prime 3 aziende della categoria “Prodotti/Servizi tedeschi più sostenibili”.
L’azienda ha ottenuto per la terza volta dall’editore tedesco Verlag Deutsche Standards il riconoscimento di “Marca del secolo” 2016 e nel 2015 è stata premiata per la seconda volta come “Leader di mercato a livello mondiale”.
Ufficio Stampa MEWA