lunedì, 25 Novembre 2024

Oxyweld: può essere la saldobrasatura 4.0?

Nel mondo dei gas tecnici tipicamente tradizionalista e conservatore, Oxyweld con il marchio Oweld è il primo produttore al mondo di generatori di gas a livello industriale. Queste tecnologie sono in grado di produrre idrogeno ed ossigeno gassosi dall’acqua. Il sistema consente di eliminare le tradizionali bombole come ad esempio l’ossigeno e l’acetilene, garantendo un processo di saldobrasatura eco compatibile con l’ambiente, più sicuro per gli utilizzatori e con ottime prestazioni in termini di qualità delle giunzioni.

40 anni di storia, migliaia di impianti installati nel mondo a piccoli e grandi utilizzatori, produzione totalmente in Italia nella città di Sacile, Oxyweld è in grado di supportare tecnicamente i produttori nelle loro attività quotidiane di saldobrasatura. “È certamente una tecnologia che nel tempo si è evoluta”, dice Diego Andreetta Sales Director, “Oxyweld ha sempre investito nella ricerca e nello sviluppo con l’obiettivo di consegnare al cliente un prodotto affidabile e di lunga durata. Ed è per questo che l’azienda continua a crescere ogni anno e ad acquisire nuove quote di mercato, unendo prodotti di qualità e servizi di consulenza tecnica grazie ad un team qualificato e formato”. Oggi i generatori Oweld sono anche 4.0 e beneficiano delle detrazioni fiscali industria 4.0.

L’azienda è attiva in diversi settori industriali tra cui: HVACR (refrigerazione e aria condizionata), motore elettrico, trasformatore e molti altri.

 

Latest article