In occasione della inaugurazione di “Lamiera 2019 / Mostra delle macchine utensili e dei robot per il taglio, la deformazione e la lavorazione della lamiera”, mercoledì 15 maggio, ore 10.30 all’Arena LAMIALAMIERA (Padiglione 18, Area D35, fieramilano Rho), si terrà il convegno/tavola rotonda “Tecnologie 4.0 e oltre per la competitività del manifatturiero: i costruttori e gli utilizzatori di macchine per la lavorazione della lamiera a confronto”.
Interverranno Fabrizio Curci (amministratore delegato Fiera Milano), Massimo Carboniero (presidente UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE), Marco Fortis (economista e vicepresidente Fondazione Edison), Dario Galli (viceministro Ministero Sviluppo Economico, Alfredo Mariotti (direttore generale UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE).
Durante la Tavola Rotonda parleranno Giulio Pedrollo (AD Pedrollo e vicepresidente Confindustria con delega alla politica industriale), Marco Maestroni (Direttore Responsabile Operations Sistemi Brembo); moderatore sarà Mauro Coppini (direttore di FormulaPassion).
In occasione dell’inaugurazione saranno inoltre presentati i dati inediti dell’industria italiana di settore che ha in LAMIERA la mostra di riferimento per il comparto e per le soluzioni di Industria 4.0.
In scena a fieramilano Rho, da mercoledì 15 a sabato 18 maggio, LAMIERA presenta l’offerta di oltre 500 imprese, in tre padiglioni, uno in più dell’edizione 2017, per oltre 50.000 metri quadrati di superficie espositiva.
Ulteriori informazioni:
Claudia Mastrogiuseppe
Responsabile Direzione Relazioni Esterne
phone +39 02 26 255 299 / mobile +39 348 26 18 701