martedì, 30 Aprile 2024

Il sistema di gestione delle saldature EWM XNET 2.0

Con il logger Xnet Universal, EWM mette  a disposizione i vantaggi del suo sistema di gestione della saldatura alle aziende che utilizzano apparecchiature di saldatura di diversi produttori in produzione; tutte le saldatrici EWM che non hanno un’interfaccia digitale e le macchine di tutti gli altri produttori, possono ora essere integrate in EWM Xnet. 

Gli utilizzatori hanno ora un’ottima c opportunità per integrare i loro dispositivi esistenti nell’ambiente Industria 4.0.

Come opzione, gli utenti  possono utilizzare le funzionalità EWM Xnet in combinazione con il set plug-and-play t sui singoli dispositivi. Il set è composto da un laptop con software EWM Xnet preinstallato, un interfaccia USB e un set di base Xnet con un gateway LAN ewm Xnet, un cavo e un carrello di plastica. Il logger universale semplifica anche l’uso di ewm Xnet per la saldatura robotizzata e altri sistemi automatizzati. I dispositivi di saldatura integrati in esso sono semplicemente collegati al sistema di gestione della saldatura con la soluzione EWM, senza la necessità di convertire il sistema.

Per maggiori informazioni www.ewm-group.com/it/produkte/software/ewm-xnet.html

Latest article