giovedì, 28 Novembre 2024

Importante ordine dalla Corea per la tedesca KUKA

Sulla base dell’esperienza positiva nella precedente collaborazione, il fornitore automobilistico coreano SEOJIN Industrial, che produce per Hyundai e Kia, tra gli altri, ha effettuato un ordine importante con KUKA: 185 robot KUKA, principalmente del tipo KR QUANTEC, saranno presto utilizzati in Corea per attività di saldatura e movimentazione .

L’azienda coreana SEOJIN Industrial completa la sua decennale esperienza con l’aiuto delle ultime tecnologie e della produzione automatizzata. A partire dal prossimo anno, il fornitore automobilistico utilizzerà più di 185 robot KUKA negli stabilimenti di Hwaseong e Gwangju per produrre ricambi auto per clienti come Hyundai e Kia.

A Hwaseong, KUKA sta installando 105 robot del tipo KR QUANTEC, che devono essere utilizzati principalmente per la saldatura a punti e le attività di manipolazione. KUKA sta consegnando 80 robot KR QUANTEC e KR IONTEC a Gwangju.

“Siamo lieti di Con questo ordine possiamo affermarci ulteriormente nell’importante mercato coreano e dimostrare le possibilità del nostro portafoglio “, afferma Peter Mohnen, CEO di KUKA AG.

(Fonte: comunicato stampa di KUKA AG)

Latest article