-di Redazione-
Selco è il partner perfetto per l’industria 4.0
I prodotti ed i servizi Selco sono frutto di attività costanti in ricerca ed innovazione e sono perfettamente adatti per l’integrazione in progetti industriali 4.0.
ICIM, organismo di certificazione di primaria importanza, attesta che i sistemi e i servizi Selco sono predisposti per l’integrazione in progetti industriali che richiedono i benefici fiscali previsti per l’industria 4.0 (L 232/2016).
Al centro della proposta 4.0 Selco il sistema avanzato Weld@Net per il controllo e la gestione della saldatura industriale (sia manuale che automatica) integrato da una serie completa di interfacce, comandi remoti e accessori.
Selco è stata fondata nel 1979 e da allora ha sempre operato nel settore della saldatura ad arco elettrico. Negli stabilimenti di Cittadella e Onara (PD) vengono ideate, progettate e costruite saldatrici per saldatura professionale di acciaio, acciaio inossidabile alluminio, ed altri metalli.
La gamma Selco è costituita da oltre 100 modelli adatti per la saldatura con i principali procedimenti (MIG/MAG, TIG, MMA) e per il taglio plasma.
Selco ha sviluppato nel suo centro ricerche configurazioni estremamente affidabili ed efficienti, con l’inserimento di soluzioni innovative, molte delle quali coperte da brevetti internazionali.
Per informazioni:
sales@selcoweld.com / 049 94 13 111