Pipeline & Gas Expo è una mostra-convegno B2B a cadenza biennale interamente dedicata ai settori del midstream e delle reti distributive del “gas & oil”, ma anche di quelle idriche. Costituisce l’ideale punto di incontro fra le imprese che operano nella progettazione, costruzione e
manutenzione di gasdotti, oleodotti e acquedotti, di reti distributive del gas (sia primarie che secondarie) e di quelle idriche con i relativi fornitori di impianti, macchine attrezzature, materiali e software a loro necessari.
In questo contesto, il Gruppo IIS (che patrocina l’evento e ne è media partner con la Rivista Italiana della Saldatura) organizzerà, in collaborazione con Tecmam, il convegno “Pipeline… queste conosciute! – L’importanza di un approccio integrato alle ispezioni delle pipeline: aspetti progettuali, attività di preparazione, sistemi e tecnologie di ispezione, valutazioni dei risultati, interventi di manutenzione e riparazione”, Mercoledi 18 Novembre 2020, dalle 14 alle 17.30, Sala C del complesso fieristico Piacenza Expo.
• Tecnologie in uso per le attività ispettive
(Andrea Giorgio Bologna / TECMA Srl)
• Criteri per la valutazione dell’esito delle attività ispettive
(Gianluigi Cosso / IIS SERVICE Srl)
• Esperienze (case studies) nell’esecuzione di attività
ispettive e manutentive in campo
(Gianluigi Cosso, Daniele Calcagno / IIS SERVICE Srl)
La partecipazione è gratuita e riservata ai visitatori di Pipeline & Gas Expo. E’ gradita la registrazione attraverso il form allegato, da scaricare a questo link e da inviare a manifestazioni@iis.it.
Per informazioni sulla mostra e per scaricare il biglietto omaggio per visitare la fiera, consultare il sito www.pipeline-gasexpo.it