A Cutting World 2023, i visitatori potranno assistere alla presentazione di una varietà di prodotti e servizi. Dal 25 al 27 aprile ,circa 50 espositori nazionali e internazionali presenteranno i loro prodotti e servizi nel padiglione 8 della Messe Essen. Le aree di offerta spaziano dalla tecnologia di taglio e dai materiali operativi alla lavorazione e alla produzione conto terzi, al software di controllo, all’intelligenza artificiale e ai servizi, alla formazione e all’istruzione superiore e alla ricerca.
Numerose aziende rinomate del settore saranno tra gli espositori, tra cui 247TailorSteel, AIR LIQUIDE, Boschert, ESAB Welding & Cutting, Expercut, Hypertherm, IHT Automation, Lantek, Maximator Jet, Mecanumeric, Messer Cutting Systems, SigmaNEST Systems, STM Waterjet , TECOI e Zinser presenti a Messe Essen.
Il motto del congresso tedesco sul taglio è “Tendenze nell’industria del taglio”
Il German Cutting Congress si svolge parallelamente alla fiera nelle sale congressi adiacenti. I visitatori possono accedervi anche con il loro biglietto per Cutting World per scoprire gli ultimi sviluppi e le tendenze nel settore del taglio in più di 30 presentazioni di esperti. Il focus principale è sul tema della digitalizzazione. Quali vantaggi può portare alle aziende? Questo spiega il dott. Ing. Patrick Herwig del Fraunhofer IWS Dresden nel suo contributo “Taglio intelligente e riduzione dei costi – Sensori di processo e intelligenza artificiale come modo per massimizzare quantità e qualità”.
Ulteriori informazioni sulla fiera su www.cuttingworld.de e informazioni sul congresso sul sito web del German Cutting Congress.