Sab | 11 | Luglio | 2020

TOP BANNER
EWM Taurus Steel consente di risparmiare elettricità e costi

EWM Taurus Steel consente di risparmiare elettricità e costi

Le saldatrici MIG / MAG della serie Taurus Steel di  EWM AG sono state progettate per lavorare con l’acciaio,  e grazie alla più recente tecnologia di inverter, risparmiano risorse e la loro qualità è estremamente resistente e potente, soddisfando già i requisiti della Direttiva UE sulla progettazione ecocompatibile, che si applicherà dal 1 ° gennaio 2021.

Grazie alle grandi riserve di potenza e alla qualità, i dispositivi della serie Taurus Steel sono adatti per un uso continuo nelle operazioni a tre turni. Inoltre, EWM offre una garanzia di tre anni sui dispositivi e persino una garanzia di cinque anni su trasformatori e reattori senza limitare le ore di funzionamento. Il controllo è facile da usare, il compito di saldatura può essere impostato rapidamente ed è riproducibile al 100%.

Taurus Steel Synergic è una saldatrice a inverter con un concetto di controllo sinergico e caratteristiche ottimizzate per l’acciaio. Grazie alla funzione Synergic, i parametri si adattano automaticamente alle impostazioni specificate. La saldatrice ad impulsi con inverter a impulsi Taurus Steel è dotata anche della comoda funzione ad impulsi. Ciò si traduce in meno spruzzi di saldatura e quindi anche la rilavorazione è ridotta. Infine, Taurus Basic S è una saldatrice a inverter con funzionamento a due pulsanti non sinergico, particolarmente adatto ai tradizionalisti tra i saldatori.

Con il loro sistema modulare e le relative unità di avanzamento del filo, le unità Taurus Steel sono molto flessibili e – a seconda della combinazione di pacchetti di tubi intermedi e torce di saldatura – hanno un ampio raggio di lavoro.

Le saldatrici sono robuste e ideali per l’uso in ambienti di lavoro difficili. Inoltre, le fonti di energia sono significativamente più leggere rispetto ai dispositivi con trasformatori e, grazie alla custodia modulare, sono facili da trasportare. Il radiatore dell’acqua viene smontato rapidamente e facilmente, in modo che Taurus Steel z. B si inserisce nel bagagliaio di un’auto.

EWM ha da tempo soddisfatto i requisiti della nuova Direttiva UE sulla progettazione ecocompatibile. Dal 2023, le saldatrici non potranno consumare più di 50 kWh ciascuna durante il funzionamento al minimo e durante il processo di saldatura; entro il 2030, 167 TWh di energia devono essere risparmiate ogni anno – tanto quanto la Danimarca, ad esempio, consuma attualmente in un anno intero.

Related posts