Sab | 11 | Luglio | 2020

TOP BANNER
Kemper ottimizza CleanAirTower, il sistema di ventilazione per la saldatura

Kemper ottimizza CleanAirTower, il sistema di ventilazione per la saldatura

KEMPER ha rinnovato il proprio sistema di ventilazione CleanAirTower con un filtro pulibile,  aumentando il suo sistema di ventilazione della stanza ad un livello di protezione più elevato, sia in termini di prestazioni di aspirazione, sicurezza del sistema, durata e design.

“Il nostro CleanAirTower è l’aggiunta ideale a qualsiasi concetto di controllo dell’inquinamento atmosferico”, sottolinea Björn Kemper, CEO di KEMPER GmbH. “Ciò significa che le aziende di lavorazione dei metalli garantiscono in modo efficace la protezione dei propri dipendenti nei processi di saldatura e taglio, in particolare con un rischio elevato o molto elevato.”

Grazie a una costruzione interna completamente riprogettata, la potenza di aspirazione aumenta del 10 percento rispetto al modello precedente, e grazie all’innovativo condotto dell’aria, la durata del filtro aumenta del 20 percento rispetto al modello precedente.

Con il nuovo CleanAirTower, KEMPER ha completamente riprogettato la testa della torre del filtro. Le aperture di aspirazione non si trovano più lungo tutto il lato, ma nella copertura del sistema di ventilazione della stanza. Nella parte superiore del tower del filtro, un nuovo principio di aspirazione assicura che l’aria contaminata venga aspirata con un livello molto alto di efficienza.

CleanAirTower protegge efficacemente anche i dipendenti nei luoghi di lavoro circostanti dal fumo di saldatura, separando oltre il 99,9 percento di particelle di polvere respirabile che possono penetrare nel flusso sanguigno; grazie allo scarico automatico della polvere, il funzionamento è ininterrotto. I saldatori smaltiscono le sostanze pericolose senza contaminazioni.

Related posts