giovedì, 6 Ottobre 2022

Lantek espande le filiali in Polonia

Lantek, multinazionale specializzata nello sviluppo di soluzioni software industriali e nella trasformazione digitale delle aziende del settore dei metalli, ha aperto nuove sedi in Polonia. L’azienda sta quindi reagendo alle esigenze di crescita in loco.

L’apertura dei nuovi uffici a Katowice è un impulso per la Polonia, un mercato chiave per lo sviluppo internazionale. Con questo, lo specialista IT si vede in grado di moltiplicare le proprie capacità per lo sviluppo di applicazioni e soluzioni software per l’industria e allo stesso tempo aumentare la propria eccellenza operativa supportando le sue attuali 20 filiali internazionali in 15 paesi. In un’area di 500 m2, spazi innovativi incoraggiano la collaborazione e garantiscono un miglioramento quantitativo per il team polacco Lantek, che è cresciuto del 20% nell’ultimo anno. All’inaugurazione ufficiale hanno partecipato i dirigenti di Lantek in Spagna, nonché Tom Schneider, amministratore delegato dello sviluppo di macchine utensili TRUMPF, che con questa visita hanno confermato l’impegno del Gruppo TRUMPF nel progetto di crescita internazionale di Lantek.

Per Alberto López de Biñaspre, CEO di Lantek, “La Polonia è una parte importante del piano di espansione di Lantek poiché si inserisce perfettamente nel nostro piano di sviluppo di ricerca e sviluppo. L’espansione di questi uffici rappresenta un salto tecnologico e completa il nostro team esistente, consentendo a Lantek di continuare a fornire software in tutto il mondo e con i migliori standard di qualità sul mercato”.

Latest article