giovedì, 20 Giugno 2024

L’app ufficiale di SCHWEISSEN & SCHNEIDEN 2023

L’app ufficiale della fiera sarà disponibile in tempo per l’inizio di SCHWEISSEN & SCHNEIDEN, l’11 settembre 2023. L’app è un progetto comune di DVS Media, rappresentata in Italia da Mediapoint & Exhibitions e Saldare, e Messe Essen e dispone di numerose funzionalità per i visitatori della fiera.

L’app è a disposizione per tutti i visitatori per scoprire tutto ciò che è importante su SCHWEISSEN & SCHNEIDEN prima, durante e dopo la fiera. L’app contiene non solo un elenco dettagliato degli espositori e dei prodotti, ma anche una rappresentazione di tutti i padiglioni occupati e le informazioni sull’ubicazione degli espositori. Grazie alle numerose pratiche funzioni aggiuntive, ad esempio per appuntamenti, appunti o per creare una lista dei preferiti, la visita a SCHWEISSEN & SCHNEIDEN può essere pianificata e documentata in modo efficiente.

Allo stesso tempo l’app ufficiale della fiera è anche lo strumento per il rally di digitalizzazione, che si svolge durante tutta la settimana della fiera. All’insegna del motto “Connettiti – diventa digitale” collega gli espositori partecipanti tramite il centro espositivo. Al primo stand collettivo decentralizzato sul tema della digitalizzazione, gli espositori partecipanti presenteranno il valore aggiunto delle loro soluzioni di prodotto innovative e digitalizzate. L’app guida i visitatori specializzati nei diversi stand espositivi, dove possono conoscere meglio gli specifici ambiti di applicazione delle soluzioni digitali e avere anche la possibilità di vincere interessanti premi.

 

Latest article