Dom | 12 | Luglio | 2020

TOP BANNER
Le nuove torce per saldatura MIG, MAG e TIG di Kemppi

Le nuove torce per saldatura MIG, MAG e TIG di Kemppi

La finlandese Kemppi Oy ha presentato una nuova famiglia di torce per saldatura, Flexlite,  per tutte le saldature MIG / MAG e TIG manuali. Nello sviluppo delle torce, l’attenzione era rivolta al comfort, all’affidabilità e all’efficienza, che ha un effetto positivo sulla produttività della saldatura e sui costi di conservazione. Con il lancio della famiglia Flexlite, è stato completato l’aggiornamento dell’intera selezione di torce di saldatura Kemppi.

Flexlite comprende modelli di bruciatori ultramoderni per professionisti, con due linee di prodotti: Flexlite GX per saldatura MIG / MAG e Flexlite TX per saldatura TIG. Entrambe le serie di prodotti sono caratterizzate dalle stesse caratteristiche principali di Flexlite: eccellente ergonomia e facilità d’uso.

Flexlite sono torce per saldatura ad alte prestazioni che sfruttano la capacità della fonte di alimentazione in modo efficiente e aiutano a realizzare saldature di alta qualità, lisce e prive di schizzi. Sono disponibili in diverse classi di prestazioni e lunghezze, inclusi diversi design del collo. I telecomandi collegati al bruciatore sono disponibili come accessori.

L’ergonomia convincente è una delle caratteristiche principali di tutte le torce per saldatura Flexlite: i pacchetti di tubi flessibili e l’innovativa protezione del cavo con giunto sferico riducono lo stress sul polso, in modo che il saldatore possa concentrarsi sulla perfetta saldatura per compiti impegnativi. Ogni torcia Flexlite GX è inoltre dotata di un’impugnatura a pistola dal design anatomico. È un accessorio opzionale che riduce ulteriormente la tensione della mano, facendo sembrare la torcia di saldatura una naturale estensione della mano.

Related posts