sabato, 26 Novembre 2022

MicroStep continua ad espandersi: nuova partnership in Gran Bretagna

City Plasma Services vende apparecchiature per il taglio al plasma CNC nel Regno Unito da oltre 25 anni; dopo Stati Uniti e Brasile, ora anche la Gran Bretagna. MicroStep sta entrando in un’altra partnership nel Regno Unito quest’anno.

City Plasma Services, un’azienda familiare di grande esperienza, è ora il punto di contatto per i sistemi di taglio CNC e i sistemi di automazione di MicroStep.

City Plasma Services in Gran Bretagna ha più di 25 anni di esperienza nella vendita di sistemi di taglio plasma CNC, comprese le loro parti soggette a usura. Con l’ampio portafoglio di MicroStep, i clienti nel Regno Unito possono ora essere serviti in modo ancora più preciso e completo. L’azienda di famiglia lavora da molti anni a stretto contatto con il produttore di generatori al plasma Hypertherm e porta questa esperienza nella collaborazione con MicroStep in Gran Bretagna. Oltre ai sistemi di taglio al plasma, City Plasma Services vende anche macchine da taglio laser, a getto d’acqua e ossitaglio con la gamma di prodotti MicroStep, nonché un gran numero di opzioni aggiuntive che possono essere integrate per foratura, filettatura, scansione e marcatura.

Il rivenditore specializzato sta quindi ponendo una nuova attenzione sulla fornitura di macchine ad alta tecnologia a un’ampia gamma di clienti. Vengono servite richieste per singole macchine compatte fino a linee di processo automatizzate con varie tecnologie di taglio, nonché soluzioni di carico e scarico automatico, applicazioni CAPP e soluzioni Smart Factory con software CAM e sistemi ERP.

(comunicato stampa di MicroStep Europa GmbH)

Latest article