Sab | 15 | Agosto | 2020

TOP BANNER
Parweld APT-M: minore consumo di CO₂, maggiore produttività

Parweld APT-M: minore consumo di CO₂, maggiore produttività

Le saldatrici MIG a impulsi multi-processo a variazione continua della serie APT  (APT = Advanced Power Technology) della britannica PARWEL Ltd. risparmiano fino al 35% di energia rispetto alle macchine convenzionali: un grande passo in avanti per ridurre l’impronta di carbonio e risparmiare sui costi .

I dispositivi sono facili da usare, consentono di cambiare i rulli di filo metallico e i pacchetti di tubi senza attrezzi e hanno fino a 100 programmi in memoria.

Tutti i modelli APT possono essere selezionati con i pannelli di controllo Rapid Panel con un massimo di 40 JOBS memorizzati o Pro Panel, con l’intera gamma di programmi tra cui APT deep, tubo APT, spaziatura barra APT, programmi APT cold e saldatura: qui è possibile richiamare fino a 300 JOBS. Grazie alle loro riserve di qualità e prestazioni, i nostri dispositivi APT sono adatti per un uso continuo nelle operazioni a turni. Il controllo è estremamente facile da usare e le attività di saldatura saranno impostate a breve e ripetibili al 100%.

Parweld offre la serie APT in tre varianti di prestazioni. I modelli APT con 200 e 300 A sono modelli compatti, i modelli APT con 400 A e 500 A sono sistemi modulari e i modelli da 300 A sono disponibili anche con un’unità di raffreddamento ad acqua, che è veloce e facile da smontare, il che significa che il trasporto e il montaggio nei cantieri è notevolmente semplificato.

I sistemi modulari con le relative unità di avanzamento del filo sono molto flessibili e, a seconda della combinazione di pacchetti di tubi e torce di saldatura, hanno un ampio raggio di lavoro.

Con il sistema di raffreddamento intelligente, il ventilatore e la pompa sono in funzione solo quando necessario, questo riduce l’inquinamento acustico, il consumo di energia e prolunga gli intervalli di manutenzione.

(Fonte: Parweld Ltd.)

Related posts