Sab | 31 | Ottobre | 2020

TOP BANNER
Saldatrici Telwin “Electromig 400” e “450 Synergic”: la modularità della potenza

Saldatrici Telwin “Electromig 400” e “450 Synergic”: la modularità della potenza

-di Franco Ricciardi-

Electromig 400 e 450 Synergic sono saldatrici inverter MIG-MAG multiprocesso (MIG-MAG/ FLUX/ BRAZING; MMA e TIG DC-Lift) in grado di soddisfare ogni esigenza di lavorazione, garantendo sempre il risultato migliore.
Saldatrici MIG-MAG dalle funzionalità avanzate, si trasformano facilmente in potenti MMA per la saldatura ad elettrodo o in TIG e garantendo la massima flessibilità all’operatore.
Entrambi i modelli assicurano performance professionali unite ad un utilizzo intuitivo e semplificato grazie alla regolazione sinergica e all’ampio display retroilluminato.
Electromig 400 Synergic è la soluzione ideale per chi è alla ricerca di una macchina potente ma compatta, facile da spostare e trasportare dove necessario.
Electromig 450 Synergic, grazie al trainafilo asportabile e ai cavi di collegamento optional (fino a 30 metri raffreddati ad acqua), consente di operare anche molto distante dal generatore, per interventi in zone remote o di difficile accesso. Questa caratteristica risulta molto utile in ambienti industriali dove l’operatore ha bisogno di lavorare in un ampio campo d’azione.

SETTAGGIO IMMEDIATO
Definito materiale, diametro del filo e gas utilizzato, si imposta lo spessore e si inizia a saldare.
PROGRAMMI PERSONALIZZATI
Creare e salvare programmi di saldatura per rispondere ad esigenze specifiche o per evitare frequenti riprogrammazioni. Ogni nuova necessità può essere soddisfatta con un programma dedicato.
PROGRAMMI SINERGICI AVANZATI
Operazioni semplificate e qualità di saldatura superiore grazie all’implementazione di curve sinergiche studiate per applicazioni e materiali specifici. Più di 40 programmi di saldatura avanzati a tua disposizione.
FLESSIBILITA’ D’USO
Flessibilità di impiego con diversi materiali saldati (acciaio, acciaio inox, alluminio) e saldobrasati (lamiere galvanizzate)
MULTIVOLTAGE
Riconoscimento automatico della rete di alimentazione (plug-and-play)

Ulteriori Informazioni:

a.zanin@telwin.com

Tel. +39 0445 858811
www.telwin.com

Related posts