sabato, 20 Aprile 2024

SCHWEISSEN & SCHNEIDEN 2021 come generatore di impulsi per l’economia

Dopo mesi di stallo a causa della pandemia, l’industria chiede la ripresa delle proprie attività commerciali. SCHWEISSEN & SCHNEIDEN sta dando un contributo centrale alla riattivazione economica. La ventesima fiera internazionale si terrà a Messe Essen dal 13 al 17 settembre 2021. Mentre i programmi di vaccinazione sono in corso in tutto il mondo e gli esperti prevedono una quota significativa di vaccinazioni per questa estate, i preparativi per la fiera industriale di Essen sono in pieno svolgimento. Questo perché gli espositori hanno urgente bisogno di una piattaforma per presentare i loro beni capitali al mercato e stimolare così la loro attività. Il concetto di protezione igienica collaudato di Messe Essen fornisce la struttura per un’implementazione sicura. Se necessario, è possibile aggiungere un centro di test rapido direttamente in fiera.

“I prodotti complessi necessitano di fiere di presenza”, sottolinea Susanne Szczesny-Oßing, presidente dell’associazione tedesca di saldatura DVS e presidente dell’Advisory Board della fiera. “La vendita di beni di investimento richiede fiducia, che può essere creata e costruita solo nell’interazione personale”. L’amministratore delegato di DVS Dr. Roland Boecking aggiunge: “La fiera leader è particolarmente indispensabile per il nostro settore quest’anno. Ora che i contatti commerciali internazionali sono stati ridotti al minimo, molte aziende hanno urgente bisogno di presentare le loro innovazioni a un pubblico di decisione. -makers – e nel dialogo personale. “L’esperienza mostra che le fiere forniscono importanti impulsi per la crescita economica dopo le crisi globali”, riassume l’esperienza passata Oliver P. Kuhrt, amministratore delegato di Messe Essen. “Per consentire al maggior numero possibile di espositori di utilizzare SCHWEISSEN & SCHNEIDEN per la ripresa delle loro attività di vendita nonostante la loro situazione economicamente difficile, Messe Essen ha messo insieme un pacchetto di rafforzamento.

In questo modo, offriamo ai nostri clienti la massima flessibilità per quanto riguarda la loro partecipazione e la preparazione della fiera in tempi di situazione di pandemia ancora in evoluzione”. Il concetto completo di protezione dell’igiene di Messe Essen, che è già stato efficace in numerose fiere internazionali lo scorso anno, garantisce la massima sicurezza per i partecipanti alla fiera. Il concept prevede anche la messa in servizio opzionale di un centro di test rapido direttamente adiacente al quartiere fieristico.

Riorganizzazione tematica e programma quadro globale

Il prossimo SCHWEISSEN & SCHNEIDEN si svolgerà per la prima volta nell’area completamente rimodernata di Messe Essen. Associato a questo ammodernamento è una riorganizzazione tematica delle aree espositive, che renderà più facile l’orientamento dei partecipanti. Con conferenze, concorsi e stand collettivi tematici, SCHWEISSEN & SCHNEIDEN offrirà ai suoi visitatori ed espositori un ulteriore valore aggiunto. Ad esempio, i partecipanti potranno ottenere informazioni compatte sui prodotti e servizi dei rispettivi paesi presso stand congiunti di Corea, Taiwan, Giappone, Stati Uniti, Francia e Cina. Sono inoltre previsti un contenitore per le immersioni per saldatori subacquei e dimostrazioni sulla saldatura robotizzata. DVS sta inoltre preparando varie attività fieristiche. Questi includono, ad esempio, lo stand comune DVS, il “Concorso per giovani saldatori” e il CONGRESSO DVS, che integra tematicamente SCHWEISSEN & SCHNEIDEN con il suo vasto programma di conferenze.

Per le informazioni relative alle riviste e il catalogo ufficiale della fiera, la pubblicità cartacea e online sui media DVS rivolgetevi, senza impegno, a roberto.gallino@mediapointsrl.it o telefonando allo 010.5704948 .

Ulteriori informazioni su: www.schweissen-schneiden.com

Latest article