sabato, 20 Luglio 2024

SCHWEISSEN & SCHNEIDEN 2023: l’esclusivo giornale fieristico “Welding & Cutting Today”

Buoni auspici per “SCHWEISSEN & SCHNEIDEN 2023”: tutti i grandi nomi del settore hanno già prenotato i loro stand alla fiera leader mondiale per tutto ciò che riguarda la giunzione, il taglio e il rivestimento. Con il quotidiano fieristico “Welding & Cutting Today”, sia i visitatori che gli espositori vengono aggiornati su ciò che accade alla più grande fiera mondiale del settore per la tecnologia di giunzione, taglio e rivestimento.

Potete chiedere informazioni e prenotare i vs. annunci pubblicitari su “Welding & Cutting Today” scrivendo a info@saldare.info o telefonando allo 010.5704948.

Le aziende espositrici presenteranno i loro prodotti e servizi al pubblico specializzato internazionale dall’11 al 15 settembre 2023 nell’area di Messe Essen. Inoltre, hanno confermato la loro partecipazione alla fiera numerosi player di nicchia, “hidden champions”, start-up, associazioni ed enti di ricerca. Christina Kleinpass, project manager di “SCHWEISSEN & SCHNEIDEN” alla Messe Essen, vede questo come un segnale forte: “Riteniamo che l’industria abbia molto da recuperare. Tutti non vedono l’ora di incontrarsi finalmente di nuovo”.

Con il quotidiano fieristico “Welding & Cutting Today”, sia i visitatori che gli espositori vengono aggiornati su ciò che accade alla più grande fiera mondiale del settore per la tecnologia di giunzione, taglio e rivestimento. Oltre alle informazioni redazionali, il giornale bilingue (tedesco/inglese) offre anche molto spazio per informazioni dirette sull’azienda e pubblicità.

“Welding & Cutting Today” ha una tiratura giornaliera di 12.000 copie ed è l’unico giornale fieristico ufficiale per “SCHWEISSEN & SCHNEIDEN”. Durante la manifestazione, la redazione ha sede nel quartiere fieristico. Da un lato, questo offre agli interessati l’opportunità di stabilire un contatto personale, dall’altro, gli editori hanno l’opportunità di sperimentare direttamente ciò che sta accadendo in fiera e di riferire in merito.

Il layout a quattro colori di “Welding & Cutting Today” garantisce un aspetto interessante e offre sia agli editori che agli inserzionisti molte opzioni di design. Gli espositori possono utilizzare la rivista come piattaforma pubblicitaria e come strumento di notizie. Novità e innovazioni di prodotto, resoconti di transazioni commerciali in fiera, ma anche cose bizzarre, umoristiche e stimolanti possono trovare posto nel giornale fieristico e raggiungere così il mondo professionale.

Latest article