giovedì, 25 Aprile 2024

Ucima organizza la presenza italiana alle fiere di novembre in Vietnam e Nigeria

Ucima si prepara a partecipare questo mese a due fiere internazionali in Asia e Africa occidentale. Numerose aziende italiane saranno presenti agli eventi e sono pronte a mostrare le proprie tecnologie in questi mercati importanti e in rapida crescita.

Il primo evento sarà ProPak Vietnam, una mostra di confezionamento e lavorazione che si terrà presso il Saigon Exhibition & Convention Center di Ho Chi Minh City dal 9 all’11 novembre.

In collaborazione con ICE, Ucima organizza un padiglione italiano che ospiterà ben 24 aziende: ABL, Aetna Group, AL System, Amut, Brevetti Angela, Cavanna, Cevolani, Comat Technology, Delfin, Dima, Du- Puy, Eco-Pack, FMT, GAI Macchine Imbottigliatrici, GDM, Gorreri, ICA, Melegari Technology, Omag, PE Labellers, Piovan Group, Promec, Raytec Vision e Tropical Food Machinery. Ucima fornirà un supporto continuo alle aziende italiane attraverso il proprio stand istituzionale (Hall A – stand N39).

Questa è la 15° edizione di questo importante evento, che continua a riscuotere grande successo sia per la sua qualità che per la sua collocazione geografica. Il Vietnam è un mercato in rapida crescita per l’industria alimentare e dell’imballaggio in cui l’Italia è il terzo fornitore di macchinari dopo Cina e Germania. È un mercato aperto e in espansione che offre eccezionali opportunità alle aziende del settore.

Il secondo degli eventi del mese è ProPak West Africa, la più grande fiera del settore in Africa occidentale che attirerà oltre 3.000 visitatori e vedrà la presenza di espositori provenienti da 35 paesi. All’evento, che si terrà dal 22 al 24 novembre presso il Landmark Center di Lagos, capitale economica della Nigeria, UCIMA sarà presente con un gruppo di 8 aziende italiane: CAM, Cartiera di Ferrara, CT-Pack, Desmet Ballestra Group, Galdi, Bevanda Sacmi, Sacmi Imola e Sipa.

Latest article