ESAB Welding & Cutting Products ha annunciato oggi l’acquisizione dell’azienda Gas Control Equipment (“GCE”). Con sede centrale a Malmö, in Svezia, GCE è uno dei leader europei nel campo delle attrezzature per il controllo del gas e offre soluzioni complete per numerosi settori, dal comparto sanitario ai gas puri, fino ad applicazioni per l’uso in ambito scientifico e di ricerca. GCE impiega oltre 900 dipendenti.
“GCE vanta marchi leader nel proprio settore e una ricca tradizione. Le aziende del gruppo GCE possono contare su oltre 100 anni di esperienza nello sviluppo, nella produzione e nella distribuzione di apparecchiature per il controllo della pressione e della portata di gas ad alta pressione, oltre che di attrezzature per il taglio e la saldatura “, spiega Shyam Kambeyanda, Presidente di ESAB. “Le opportunità create coniugando GCE con la presenza globale di ESAB e una cultura basata sul miglioramento continuo guideranno entrambe le aziende verso nuovi successi”.
ESAB Welding & Cutting Products è un leader riconosciuto nel settore della saldatura e del taglio. Da processi di saldatura e taglio affidabili e ad alta produttività a rivoluzionarie tecnologie di taglio meccanizzato e di automazione, i materiali di apporto, le apparecchiature e gli accessori ESAB forniscono soluzioni innovative a clienti in tutto il mondo. Per maggiori informazioni, visitate il sito web www.esab.com o telefonate al numero 1-800-ESAB-123.
REFERENTE PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
Steven Molenda
SMolenda@esab.com
Tony Peers
tony.peers@gcegroup.com
Chuck Schroeder
chucks@imipr.com