martedì, 30 Aprile 2024

Presentata la prossima edizione di SAIE BARI 2019, in programma dal 24 al 26 ottobre 2019

E’ stata Presentata ufficialmente agli operatori di settore e alla stampa l’edizione Saie Bari 2019.

Un appuntamento deciso da Senaf per offrire a costruttori e professionisti del Sud un appuntamento con i percorsi di innovazione ed evoluzione che stanno segnando l’industria delle costruzioni.

Tutte le iniziative che animeranno la manifestazione saranno volte a mostrare l’eccellenza dell’intera filiera delle costruzioni, con percorsi dedicati ai temi chiave dell’innovazione, della sicurezza sismica, della sostenibilità e della trasformazione digitale.

Workshop e convegni (con crediti formativi per i professionisti) saranno arricchiti da dimostrazioni e prove pratiche. Le piazze delle eccellenze saranno punti di approfondimento, espositivi e relazionali dell’intero processo costruttivo, dall’ideazione allo smaltimento del prodotto costruito, sempre con un focus sulle fasi di cantiere, centro nevralgico per definire la qualità delle opere.

Senaf, in sinergia con le testate specializzate del Gruppo editoriale Tecniche Nuove, di cui fa parte, porteranno all’attenzione di imprese e professionisti il tema della Sicurezza del Costruito declinato negli aspetti strutturali ma anche dell’inquinamento indoor, detto in positivo, della salubrità, del comfort e del benessere degli abitanti del prodotto costruito.

Saranno quattro i percorsi che visitatori e aziende potranno affrontare: Gestione Edificio e riqualificazione edilizia; Impianti tecnici in edilizia; Trasformazione urbana, Infrastrutture e territorio; Digitalizzazione e Bim. Ogni percorso riguarderà le nuove costruzioni, i cantieri di ristrutturazione, la riqualificazione energetica, l’adeguamento sismico, la manutenzione, le infrastrutture, la building automation, la sostenibilità e la digitalizzazione.

Ulteriori informazioni:

Senaf srl

Via Eritrea 21/A
20157 | Milano | Italia

+ 39 02.332039460

Latest article