MECSPE raddoppia, ed ecco nascere MECSPE Bari.
Una nuova manifestazione di Senaf nata con l’obiettivo di diventare l’evento di riferimento del Centro Sud e del bacino del Mediterraneo per lo sviluppo delle tematiche di innovazione e 4.0.
La presentazione della manifestazione, in programma alla Nuova Fiera del Levante della città pugliese dal 28 al 30 novembre 2019, si terrà il 4 giugno prossimo nella sede di Confindustria Bari BAT in via G.Amendola 172/5.
L’appuntamento, organizzato in collaborazione con Federmeccanica, offrirà l’occasione per presentare in anteprima l’Indagine di Federmeccanica sulla Puglia (I trimestre 2019) e raccontare le principali novità di MECSPE Bari.
A seguire, un talk su Digitalizzazione, Industria 4.0 e Persona al Centro, con la partecipazione di personalità ed esempi di eccellenza di imprese del territorio pugliese.
Questo il programma della giornata: Ore 11.00 – Introduzione e presentazione “I Giorni della Metalmeccanica” (Laura Ruggiero, Vicepresidente Vicario Confindustria Bari BAT e Consigliere Federmeccanica); – Presentazione dell’indagine congiunturale del settore di Federmeccanica
(Cesare De Palma, Presidente Sezione Meccanica, Elettrica ed Elettronica Confindustria Bari BAT); -Presentazione MECSPE BARI (Alessandro Ambrosi, Presidente Nuova Fiera del Levante / Maruska Sabato, Project Manager Mecspe); Ore 12.00 – Tavola rotonda sul tema “Digitalizzazione, Industria 4.0 e Persona al Centro”, con moderatore Vincenzo Rutigliano, giornalista “Il Sole 24 Ore”.
Interverranno inoltre STIIMA CNR Bari , Politecnico di Bari, Masmec Spa, Master srl
Per partecipare occorre registrarsi.
Informazioni ulteriori: