-di Franco Ricciardi-
Dal 14 al 17 Novembre 2017, TEC Eurolab sarà presente a Francoforte in occasione di Formnext, fiera internazionale di riferimento per l’Additive Manufacturing, con focus specifici su soluzioni innovative per la realizzazione di parti e prodotti, dalle fasi di design alla produzione di serie.
TEC Eurolab è una società privata costituita nel 1990.
Fondata con l’obiettivo di fornire prove di laboratorio sui materiali utilizzati dalle aziende manifatturiere, si è nel tempo sviluppata seguendo l’evoluzione tecnologica dei materiali, dei processi e delle relative applicazioni industriali.
Oggi TEC Eurolab è un Centro di competenze tecniche e laboratori di prova dove, sulla base delle consolidate esperienze, le esigenze relative a materiali e processi sono affrontate in modalità collaborativa con il cliente, creando e trasferendo conoscenze che contribuiscono a migliorare e rendere più affidabile il prodotto. “Siamo esperti dei materiali -confermano in Azienda – dei processi ad essi applicati e delle prove necessarie a testarne e validarne le proprietà chimiche, meccaniche e strutturali in funzione dell’utilizzo”.
Tornando all’appuntamento tedesco, TEC Eurolab e i suoi esperti porteranno in fiera un approccio “totale” sull’additive manufacturing, presentando i servizi integrati di R&D, Testing e Certificazione.
I Funzionari Tecnici Eurolab vi aspettano allo stand 3.1-B77 per incontrarVi in sessioni one-on-one.