Gio | 12 | Dicembre | 2019

Personalizzato Home page
A&T 2020 : Premio Innovazione 4.0

A&T 2020 : Premio Innovazione 4.0

E’ stata prorogata al 29 Novembre 2019 la scadenza per partecipare al Premio Innovazione 4.0 di A&T 2020.

I premi vengono assegnati dal Comitato Scientifico Industriale di A&T alle testimonianze applicative presentate rispettivamente nelle categorie Aziende, Start-up, Ricerca e Università, Scuole e ITS.

Networking industriale: le testimonianze selezionate dal Comitato Scientifico e Industriale vengono presentate all’interno delle TAVOLE ROTONDE di A&T 2020. Questi eventi, progettati per offrire spunti e idee per migliorare la produzione, hanno l’obiettivo di guidare le aziende che puntano sull’innovazione competitiva.

Visibilità: tutte le testimonianze accettate dal Comitato Scientifico avranno visibilità e saranno pubblicate sul sito di A&T 2020. Le testate specializzate partner del PREMIO INNOVAZIONE 4.0 sceglieranno le testimonianze di loro interesse per la pubblicazione sui propri canali.

Categorie ammesse a partecipare al PREMIO INNOVAZIONE 4.0

  • Aziende: grandi, medie e piccole aziende che abbiano introdotto tecnologie innovative all’interno del processo produttivo, in ottica 4.0
  • Start-up: start-up innovative rivolte al mercato industriale
  • Ricerca e Università: progetti universitari e di ricerca applicativa rivolti all’innovazione e al mercato industriale
  •  Scuole e ITS: categoria creata appositamente per offrire ai giovani l’opportunità di illustrare progetti e/o prodotti realizzati da gruppi di studenti. Sono ammesse le classi IV e V delle scuole secondarie di 2° grado e gli Istituti Tecnici Superiori.

Per partecipare : https://www.aetevent.com/default.aspx?idrelps=787

Related posts