sabato, 27 Aprile 2024

Clamoroso, Esab ha completato l’acquisto di Sandvik Saldatura !

-di Riccardo Franci-

Una notizia “forte” nel mondo delle costruzioni saldate: ESAB Welding & Cutting Products ha annunciato di aver completato l’acquisizione del settore Saldatura di Sandvik, comprese le unità produttive di Scranton, Pennsylvania e Sandviken, in Svezia e l’organizzazione tecnica di vendita, di gestione dei prodotti consolidando cosi la collaborazione strategica pluriennale su R & S per futuri sviluppi del prodotto.
“L’aggiunta delle operazioni di saldatura Sandvik e dei suoi associati offre a ESAB l’opportunità di servire meglio i clienti con un portafoglio più ampio e migliorato di acciaio inossidabile e metalli di riempimento di nichel”, ha dichiarato Shyam Kambeyanda, Presidente di ESAB.
ESAB lavorerà nei prossimi mesi per integrare il business dei materiali di consumo e le operazioni di saldatura di Sandvik al fine di garantire una transizione graduale per i clienti di tutto il mondo.
Sandvik è uno sviluppatore di livello mondiale e produttore di acciai inossidabili e leghe speciali per ambienti esigenti ed è stato uno dei principali fornitori globali di materiali di consumo per saldatura da oltre 80 anni.
ESAB è leader mondiale nella saldatura di metalli d’apporto, con un portafoglio che comprende acciaio inossidabile, metalli d’apporto di nichel e alta lega, elettrodi e flussi di rivestimenti di strisce venduti con marchi rispettabili come Shield-Bright, Core-Bright, Arcaloy, OK Autrod, OK, OK Band and Stoody. Con l’aggiunta del portafoglio di prodotti di saldatura Sandvik, ESAB offre una capacità ineguagliata di soddisfare le esigenze dei clienti.
ESAB Welding & Cutting Products, fondata nel 1904, è un leader riconosciuto nel settore della saldatura e del taglio. Dai soliti processi di saldatura e taglio alle tecnologie rivoluzionarie nel taglio e automazione meccanizzata, i metalli, le attrezzature e gli accessori per la saldatura di ESAB portano soluzioni ai clienti di tutto il mondo.

Per ulteriori informazioni:
www.esab.com

Latest article