Ven | 10 | Aprile | 2020

Personalizzato Home page
EUROBLECH 2020 aggiunge un nuovo padiglione

EUROBLECH 2020 aggiunge un nuovo padiglione

La 26° edizione di EuroBLECH si svolgerà ad Hannover, dal 27 al 30 ottobre 2020. L’organizzatore della fiera, Mack Brooks Exhibitions, ha annunciato l’ampliamento dell’area espositiva per l’edizione 2020 con un nono padiglione, con un notevole incremento della precedente area espositvia di 89.800 m2.

“Circa nove mesi prima della fiera, la domanda  per gli stand rimane molto elevata”, spiega Evelyn Warwick, direttore delle esposizioni di EuroBLECH, per conto dell’organizzatore Mack Brooks Exhibitions. “Con il padiglione 26 direttamente adiacente, siamo ora in grado di offrire ulteriore spazio per gli stand  e quindi soddisfare le esigenze degli espositori che vogliono presentare le loro ultime macchine nelle varie aree tecnologiche”.

Oltre 95.000 metri quadrati di spazio espositivo netto sono già stati prenotati o riservati alla più importante fiera internazionale per la lavorazione della lamiera, e ciò significa un aumento di quasi il 6 percento dello spazio espositivo rispetto al precedente evento del 2018. I maggiori paesi espositori sono Germania, Italia, Turchia, Cina, Svizzera, Paesi Bassi, Spagna, Belgio, Gran Bretagna e Stati Uniti.

EuroBLECH  comprende l’intera catena di processo della lavorazione della lamiera: semilavorati, parti di fornitori, movimentazione, taglio, formatura, lavorazione flessibile della lamiera, giunzione, saldatura, lavorazione di tubi / profili, lavorazione di strutture ibride, lavorazione di superfici, strumenti, produzione additiva, controllo e tecnologia di controllo, sistemi CAD / CAM / CIM, controllo qualità, attrezzature operative e ricerca e sviluppo.

Related posts