domenica, 28 Aprile 2024

Il modulo ESAB collega il trainafilo RobustFeed Pro ai saldatori della concorrenza

ESAB Welding & Cutting Products ha lanciato il suo modulo di comunicazione RobustFeed Pro Connect in modo che gli utenti di saldatrici della concorrenza possano connettersi al trainafilo portatile RobustFeed Pro. Il modulo funziona con i generatori Lincoln CV, Invertec V350 e Flextec 650 e i modelli Miller Dimension e XMT.

Secondo l’azienda, il trainafilo offre l’unico grado di protezione IP44 del settore. Un vano di alimentazione del filo completamente sigillato protegge il filo dallo sporco, dalla polvere di molatura e altri contaminanti che possono causare problemi con la qualità della saldatura e l’affidabilità dell’alimentazione. Un kit di riscaldamento opzionale elimina l’umidità per proteggere l’integrità del filo.

I comandi, i collegamenti dei cavi di alimentazione e del gas sono protetti all’interno della custodia. Il design della custodia a doppia parete ha zone speciali per fornire resistenza agli urti e all’abrasione e un affidabile pressacavo rimuove lo stress del cavo della pistola.

Latest article