lunedì, 6 Dicembre 2021

Il trainafilo Robust Feed U82 di ESAB combina controlli di processo avanzati e durata

ESAB Welding & Cutting Products ha lanciato il trainafilo Robust Feed U82 con funzioni avanzate di controllo del processo per garantire una qualità di saldatura costante e aumentare i tempi di attività. Progettato per funzionare con le fonti di alimentazione Aristo 500ix e Aristo Mig 4004i Pulse del produttore per GMAW, GMAW pulsato, FCAW, GTAW e scriccatura ad arco di carbonio, l’alimentatore accetta 8 e 12 pollici di diametro. bobine di filo.

L’unità combina la durata di un alimentatore portatile e chiuso con l’alimentazione del filo di precisione e il controllo di un alimentatore in stile negozio, afferma l’azienda. Il suo sistema di azionamento del filo PreciDrive offre avviamenti e arresti dell’arco migliorati senza gioco o gioco negli ingranaggi e dispone di un sistema di trazione integrale.

I rulli di trasmissione da 38 mm offrono una maggiore area di presa e forniscono una maggiore forza di spinta senza deformare i fili con anima morbida e in alluminio. L’alimentatore gestisce fili pieni fino a 5/64 pollici e fili animati fino a 3/32 pollici. 

Latest article