giovedì, 20 Giugno 2024

Kemppi lancia le nuove torce per saldatura MIG/MAG

Le nuove torce GXe sono state riprogettate da zero. Kemppi ha utilizzato il feedback dettagliato dei clienti per ottimizzare la struttura della torcia per una maggiore durata, caratteristiche di saldatura migliorate e un equilibrio ottimale.

Le aree chiave sono state ridotte e il supporto di piegatura del giunto sferico è più affidabile con una migliore alimentazione del filo. Le torce GXe offrono inoltre una protezione avanzata contro polvere e umidità (classificazione IP5X). Le torce della serie GXe sono costruite per durare più a lungo. Tutte le torce Flexlite GXe sono dotate di una garanzia di 6 mesi.

Kemppi ha inoltre apportato importanti aggiornamenti al collo della torcia. Nella versione raffreddata ad acqua, il nuovo collo a W e l’isolamento in ceramica offrono un flusso d’acqua migliorato e un raffreddamento potenziato che prolunga la durata dei materiali di consumo. Il nuovo G-neck ha una struttura resistente e un nuovo meccanismo di rotazione per una maggiore durata nella versione raffreddata a gas. Anche gli angoli di piegatura del collo e le linee metalliche di entrambe le versioni sono stati ottimizzati per ridurre i disturbi di alimentazione del filo per prestazioni dell’arco più stabili.

Latest article