giovedì, 25 Aprile 2024

L’evoluzione dei generatori convenzionali per saldatura MIG con regolazione a scatti

MAXIQ rappresenta l’evoluzione dei generatori convenzionali per saldatura MIG con regolazione a scatti. È un moderno generatore ad inverter integrato in una robusta struttura metallica e gestito da un controllo digitale semplice e innovativo che garantisce saldature di alta qualità in ogni applicazione; mantiene la semplicità di regolazione delle saldatrici MIG convenzionali. Utilizzando solo due manopole per impostare tensione e velocità del filo, ti permette di impostare i parametri di saldatura come desideri; con MAXIQ non devi preselezionare alcun programma sinergico e per impostare i parametri che desideri.

MAXIQ è fornito di modalità HYBRID SYNERGICTM, che rileva se sono presenti le migliori condizioni durante il processo di saldatura e garantisce così, anche in modalità MIG manuale, le stesse prestazioni di saldatura delle attrezzature più
moderne.

Questi generatori di saldatura rappresentano la scelta migliore per saldature di qualità in tutti i settori industriali, quali lavori di carpenteria media e pesante, cantieri navali e costruzioni in acciaio.

Continua a leggere sul sito di CEA

Latest article