domenica, 3 Luglio 2022

MECSPE raddoppia, ed ecco nascere MECSPE Bari

MECSPE raddoppia, ed ecco nascere MECSPE Bari.

Una nuova manifestazione di Senaf nata con l’obiettivo di diventare l’evento di riferimento del Centro Sud e del bacino del Mediterraneo per lo sviluppo delle tematiche di innovazione e 4.0.

La presentazione della manifestazione, in programma alla Nuova Fiera del Levante della città pugliese dal 28 al 30 novembre 2019,  si terrà il 4 giugno prossimo nella sede di Confindustria Bari BAT in via G.Amendola 172/5. 

L’appuntamento, organizzato in collaborazione con Federmeccanica, offrirà l’occasione per presentare in anteprima l’Indagine di Federmeccanica sulla Puglia (I trimestre 2019) e raccontare le principali novità di MECSPE Bari.
A seguire, un talk su Digitalizzazione, Industria 4.0 e Persona al Centro, con la partecipazione di personalità ed esempi di eccellenza di imprese del territorio pugliese.

Questo il programma della giornata: Ore 11.00 – Introduzione e presentazione “I Giorni della Metalmeccanica” (Laura Ruggiero, Vicepresidente Vicario Confindustria Bari BAT e Consigliere Federmeccanica); – Presentazione dell’indagine congiunturale del settore di Federmeccanica
(Cesare De Palma, Presidente Sezione Meccanica, Elettrica ed Elettronica Confindustria Bari BAT); -Presentazione MECSPE BARI (Alessandro Ambrosi, Presidente Nuova Fiera del Levante / Maruska Sabato, Project Manager Mecspe);  Ore 12.00 – Tavola rotonda sul tema “Digitalizzazione, Industria 4.0 e Persona al Centro”, con moderatore Vincenzo Rutigliano, giornalista “Il Sole 24 Ore”.

Interverranno inoltre STIIMA CNR Bari , Politecnico di Bari, Masmec Spa, Master srl
Per partecipare occorre registrarsi.
Informazioni ulteriori: 

Senaf srl, Via Eritrea 21/A, 20157 | Milano | Italia
tel. +39 02332039470

Latest article