Gio | 01 | Ottobre | 2020

TOP BANNER
Migatronic è alla ricerca della più antica macchina in circolazione

Migatronic è alla ricerca della più antica macchina in circolazione

Quest’anno la Migatronic  celebra il suo 50 ° anniversario ed è quindi alla ricerca della più antica macchina in circolazione. Potete registrare il vostro dispositivo al fine di vincere un nuovissimo inverter di saldatura Sigma Select. La competizione terminerà il 30 Novembre 2020.

Il primissimo Migatronic fu una saldatrice a CO2 per la riparazione di vecchie auto. La macchina pesava quindi 95 chilogrammi. Oggi la più piccola macchina portatile pesa solo 4,9 chilogrammi. Nel frattempo, anche la tecnologia degli inverter ha sostituito la tradizionale tecnologia dei trasformatori. Le saldatrici a inverter sono leggere e consentono un migliore controllo del processo di saldatura. E i meccanici sono stati gradualmente sostituiti dal controllo automatico del software. Tutto ciò semplifica notevolmente la saldatura.

Da quando Migatronic  ha sviluppato la prima saldatrice Migatronic cinquant’anni fa, sono state vendute oltre 1.000.000 di macchine. L’anniversario dell’azienda di quest’anno è ora una meravigliosa occasione per celebrare queste leggende viventi e rendere omaggio a tutti i saldatori che hanno usato le loro macchine verdi nel corso degli anni e li stanno ancora usando.

Per tutte le informazioni: www.miga50.com/IT

Related posts