venerdì, 26 Aprile 2024

Nomi di rilievo tra gli espositori di Cutting World 2023

Dal 25 al 27 aprile 2023, Cutting World, la fiera specializzata per l’intera catena del valore del taglio, si svolgerà nel polo fieristico Messe Essen; le informazioni per partecipare sono già disponibili su www.cuttingworld.de, con uno sconto per le prenotazioni anticipate del 15%. Air Liquide, Beosys, Boschert, Expercut, IHT Automation, Mecanumeric, NUM, Mazak, Messer Cutting Systems, STM Waterjet e WBM hanno già confermato la loro partecipazione.

Come unica fiera altamente specializzata nel suo settore, Cutting World riunisce domanda e offerta per tutto ciò che riguarda il taglio professionale. Qui sono mostrate le soluzioni lungo l’intera catena di processo. Produttori di sistemi di taglio a ossitaglio, sistemi di taglio al plasma, sistemi di taglio laser e sistemi di taglio a getto d’acqua – tutti si presentano alla fiera. Oltre alle tecnologie di taglio, la gamma comprende i processi a monte e a valle: dalla preparazione del lavoro, software di controllo e sistemi di filtraggio alla raddrizzatura, sbavatura e piegatura fino alla marcatura dei materiali tagliati.

Sascha Fritze, Business Unit Manager Laser, Yamazaki Mazak Deutschland GmbH: “Attendiamo già con impazienza la seconda edizione di CUTTING WORLD nella primavera del 2023. Stiamo continuando ciò che è iniziato nel 2018 insieme a Messe Essen e al German Cutting Congress. Le aziende che sono già specializzate nel taglio laser, ma anche quelle che stanno valutando in futuro di tagliare il metallo in prima persona, sono nel posto giusto in fiera. Con la presentazione del nostro portafoglio di macchine diamo numerosi approfondimenti sul semplice funzionamento delle nostre macchine per il taglio laser. ”

(comunicato stampa di Messe Essen GmbH)

Latest article