sabato, 18 Settembre 2021

Novità sul P3 UHP : What’s going on?

Il nostro obiettivo per il 2021 è quello di consegnare 50 unità dell’ultima arrivata nella famiglia delle Smart Welding Station di Polysoude e abbiamo già venduto e consegnato 25 unità dal lancio del prodotto da febbraio fino ad oggi  sta funzionando senza intoppi!
Il P3 UHP, appositamente progettato e costruito per soddisfare i requisiti degli ambienti High Purity e Ultra High Purity, può essere combinato con tutte le nostre teste di saldatura orbitali a camera chiusa UHP -250, – 500, -625, l’intera gamma delle teste MW (con raffreddamento esterno) e anche le teste di saldatura MU IV e TS senza filo d’apporto.
I clienti sono molto soddisfatti della loro attrezzatura, come mostrano i seguenti feedback:
Dall’Austria: “Sistema funzionante molto stabile, nessun messaggio di errore, guasto o simili durante la fase di test. Un grande vantaggio si vede nel peso se utilizzato senza raffreddamento ad acqua. Per aree del cantiere con scarsa accessibilità. Lì si fa molto lavoro con tubi lunghi ”.
Dalla Germania : “Nessun aumento significativo di calore del generatore dopo 50 saldature all’ora, il software è facile da usare, lo scanner di codici a barre funziona bene…”
Tutti gli accessori sono disponibili nella loro versione migliorata e più recente, come le custodie per il trasporto per il controller touchscreen wireless con la sua schiuma protettiva.
Per informazioni:
Polysoude Italia Srl
Via Bergamo 2000
21042 Caronno Pertusella VA
Tel: 02 93799094
Email: info@polysoude.it
COMUNICATO STAMPA Polysoude Italia Srl

Latest article